Porta in laminato Art. Flat

Generalmente spedito entro 20 giorni
€ 1.060,00 -50,00%
€ 530,00

Prezzo riservato con sconto in fattura.

La porta filomuro Flat rappresenta l'ultima novità della linea DESA. Prodotto attuale dalla massima versatilità completa la gamma rappresentando un'altra opportunità per chi sceglie la linea DESA. Un telaio in alluminio dalla facile istallazione, accoglie il pannello porta che, nella versione pitturabile, si fonde con la parete rendendo il pannello porta discreto ed elegante.
(scheda tecnica)

pitturabile

TELAIO

 

Il telaio per porta Flat è un profilo in alluminio opportunamente dimensionato e fresato, a cui si applicano tutti gli accessori necessari per un rapido montaggio a regola d’arte. Grazie alla rete da armatura incastrata, il collegamento tra profilo e muratura, o cartongesso, è perfetto e si evita la formazione di crepe capillari. La posa è veloce e a regola d’arte grazie alle giunzioni ad angolo e alle staffe di montaggio avvitabili. Per porte standard o fino al soffitto.

 

 

 

 

 


PANNELLO PORTA

 

1. RINFORZO PERIMETRALE IN LEGNO DI ABETE

2. STRUTTURA INTERNA A “NIDO D’APE”

3.PANNELLO IN MDF

Il pannello Flat ha uno spessore di circa 45 mm, ha una struttura interna rinforzata perimetralmente e centralmente con listelli in legno di abete. Tra gli elementi portanti della struttura vengono disposti dei pannelli a “nido d’ape” che, senza compromettere la stabilità della porta, la rendono leggera e maneggevole. Tutto si completa con due pannelli in mdf di rivestimento.

 

 

 


FERRAMENTA

 

1.SERRATURA CON SCIVOLO IN NYLON REVERSIBILE

2. CERNIERA ANUBA REVERSIBILE

 

 

 

 

 

 

 

Sulla porta Flat vengono istallate 3 cerniere a scomparsa cromo satinate regolabili in tre direzioni. La serratura è magnetica cromo satinata di serie, prodotta in Italia, garantisce funzionalità e massima silenziosità durante l’apertura e la chiusura della porta.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello