Cookie

Sconto in fattura del 50% Infissi a risparmio energetico PVC-Legno-Alluminio

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA

Sconto Immediato in fattura. Approfitta dell'offerta di per la cessione del credito e lo sconto del 50% sulla fornitura!

Con il Decreto Crescita 2019 potrai effettuare la cessione del credito IRPEF spettante ottenendo uno sconto immediato in fattura del 50% per infissi e serramenti esterni.

 

Come ottenere lo sconto immediato del 50% sull’acquisto dei nuovi serramenti

La nostra azienda di Finestre è a oggi, una delle pochissime aziende in Italia a concedere la Cessione Credito Ecobonus,a chi effettua interventi di sostituzione dei vecchi infissi e serramenti, permettendo così agli affezionati clienti di migliorare l'efficienza energetica della propria casa con una minima spesa di acquisto, pari al 50%.

 

Il Decreto Crescita 2019, pubblicato sul supplemento ordinario 2019 n.26/L alla Gazzetta Ufficiale n.151 del 29 Giugno 2019, ha come obiettivo quello di stimolare la ripresa economica del paese attraverso una serie di incentivi e agevolazioni, tra cui appunto le semplificazioni sul recupero del credito Ecobonus 2019. In particolare, con la nuova normativa, il Decreto Crescita 2019 prevede la possibilità di beneficiare di uno sconto immediato sulle spese effettuate su prodotti volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici, come ad esempio la sostituzione di vecchi serramenti con infissi di ultima generazione. In questo modo, sarà possibile installare i nuovi serramenti beneficiando immediatamente dello sconto in fattura del 50% applicato direttamente da Torino Finestre, cedendo a quest'ultima il credito IRPEF spettante, che verrà recuperato in cinque anni in rate di pari importo.

 

Condividi

Carrello