Cookie
 

Intervista a Vaccaro Giovanni

La Infissi Vaccaro nasce nel 1998 a Camporeale (Palermo), grazie alla passione e all'entusiasmo di Giovanni Vaccaro. Ben presto si trasforma da piccola falegnameria in laboratorio specializzato nella produzione di porte ed infissi esterni, per merito delle modernissime apparecchiature di cui si dota, ed in grado di coniugare la perfezione della moderna tecnologia alla cura artigianale della lavorazione.

L'esperienza acquisita in questi anni ha rafforzato la fiducia della clientela, ed ha posto le basi per creare quella sinergia positiva nella scelta dei materiali, in modo da offrire un prodotto di altissima qualità.

Il nostro impegno costante è quello di progettare prodotti pratici e funzionali, ma al contempo degni di venire definiti "oggetti di prestigio".

La Falegnameria Vaccaro ha negli anni conseguito una serie di certificazioni a salvaguardia della qualità del prodotto e a tutela del cliente: tutti i nostri prodotti sono garantiti della qualità dei processi di lavorazione ai senzi della norma ISO 9001:08.

 

Condividi

Carrello