La porta RADA è l'ultima novità della linea Desa. Leggerezza ed eleganza, binomio vincente che rende la porta rada versatile e adatta ad ogni tipo di ambiente. Tre nuove soluzioni cromatiche dal grande valore estetico per una porta solida e contemporanea. (scheda tecnica)
TELAIO
1. TELAIO IN LEGNO
2. COPRIFILO IN LEGNO
Il TELAIO si presenta squadrato con spessore da 4 cm. Ospita un COPRIFILO da 9 cm con aletta da 1,8 cm, attraverso la quale è possibile coprire spessori del muro fino a 12,5 cm. Per spessori maggiori di 12,5 cm è necessario ricorrere all’ IMBOTTE P. La struttura interna del telaio è in legno. Le mostrine sono in legno.
PANNELLO PORTA
1. RINFORZO PERIMETRALE IN LEGNO DI ABETE
2. STRUTTURA INTERNA A “NIDO D’APE”
3. PANNELLO IN MDF RIVESTITO Il PANNELLO PORTA ha spessore complessivo di 4 cm ed è caratterizzato da due pannelli in mdf, rivestiti con decorativo, che chiudono un’anima interna dalla struttura a “nido d’ape” e rinforzo perimetrale in legno di abete.
FERRAMENTA
1. SERRATURA MAGNETICA
2. CERNIERA A SCOMPARSA
3. ROSTRO CENTRALE
La FERRAMENTA è interamente MADE IN ITALY. Sul modello RADA sono istallate di serie una serratura MAGNETICA (1), due cerniere a scomparsa (2) e rostro centrale (3) per garantire una maggiore stabilità della porta. La ferramenta viene fornita Cromo Opaco di SERIE. Ferramenta colorata disponibile con maggiorazione.
Condividi